Pensate che potrebbe esser scomodo vivere su un albero? Salire e scendere più volte al giorno potrebbe essere troppo faticoso? Scoprite questa interessante idea progettata e realizzata da Ethan Schlussler.
È tedesca la prima autostrada riservata esclusivamente alle biciclette: si chiamerà Radler B-1 e collegherà le città di Dortmund e Duisburg nella regione della Ruhr, lunga 60 km sorgerà su un percorso parallelo a quello dell'attuale autostrada A40 e sarà realizzata entro il 2021.
Tra i moltissimi blogche nascono quasi quotidianamente in Italia, un tema tra i più gettonati è quello dei viaggi. Già, perché diventare un travel blogger per passione non richiede competenze particolari, se non la voglia di viaggiare e di scrivere con una certa costanza.
Nuove piste ciclabili dai binari delle ex ferrovie. Dalle rotaie abbandonate nasceranno nuovi percorsi per i ciclisti. Si tratta di un progetto sperimentale che interesserà la regione Piemonte. L'iniziativa è unica in Italia e riguarderà le reti ferroviarie abbandonate da almeno un decennio
Ho letto l'Informativa sulla Privacy*